Albina Perri

Albina Perri è la nuova direttrice di Giallo (Rcs)

Condividi

Come pronosticato da Primaonline.it, Cairo Editore ha comunicato che dal 9 luglio Albina Perri è la nuova direttrice di Giallo, il settimanale dedicato a inchieste, approfondimenti e analisi sulle storie, i delitti e i misteri seguiti da tutti gli italiani, lasciato da Andrea Biavardi passato a guidare Oggi.

Albina Perri, nata a Milano, giornalista professionista dal 2002 è al settimanale Giallo fin dalla sua fondazione nel 2013. In precedenza, ha lavorato al quotidiano Libero come capo della cronaca italiana ed è autrice di diversi libri tra cui “Delitti imperfetti” (Mursia) e “Il medico dell’Inter e altri delitti” (Typimedia).

“Ringrazio Andrea Biavardi, che dal 9 luglio assume la direzione del settimanale Oggi, per la passione con cui ha diretto Giallo in questi anni raggiungendo una leadership nel settore e creando una vastissima comunità di lettrici e lettori. – dichiara l’editore Urbano Cairo – Ad Albina Perri e a tutta la redazione di Giallo vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per questa nuova fase di vita del giornale.”