Iaa Italy, nuovo consiglio direttivo per il biennio 2024-2026

Condividi

Ghirlanda confermata presidente. Serra e Baldi vice, Romagnoli direttore generale

Il 9 luglio 2024 l’Assemblea dei soci del Capitolo Italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato gli Organi per il biennio 2024-2026.

Nel board, Marianna Ghirlanda, ceo di Bbdo, è stata confermata presidente; Rosella Serra e Davide Baldi sono stati eletti rispettivamente alla carica di vicepresidente vicario e vicepresidente; Debora Magnavacca, segretaria generale e Venanzio Camarra, tesoriere, Marta Laneri con delega alla
sezione Young. Conferma anche per Stella Romagnoli, nominata executive director.

A loro si aggiungono nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di past president.

Eletto anche il Collegio dei Probiviri composto da: Matteo Cardani, general manager marketing PubliItalia‘80, Raffaele Pastore, general manager UPA, e Marco De Angeli, global head of communications CL/IL Kuehne+Nagel.