Compagnia delle Opere lancia la rivista Cdo Magazine

Condividi

Restare aggiornati sulle attività dell’associazione, scoprendo novità e iniziative lanciate dagli associati. E’ l’obiettivo di Cdo Magazine, rivista mensile, pubblicata in versione cartacea e digitale.

Nata alla collaborazione tra Compagnia delle Opere e Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup, la rivista – direttore responsabile è Angelo Frigerio – vuole diventare un punto di riferimento per gli aderenti a e i suoi stakeholder, proponendo approfondimenti e interviste per conoscere aziende ed enti senza scopo di lucro operanti sul territorio nazionale, ma anche fornire informazioni sui servizi offerti dall’associazione.
“Da tempo sentivamo l’esigenza di uno strumento che raccontasse i nostri progetti e le iniziative, sia a livello nazionale sia locale”, ha commentato, Andrea Dellabianca, Presidente nazionale di Cdo.

Tre uscite nel 2024

La rivista cartacea è stato studiato con una modalità che permette una interazione con il digitale, tramite Qr Code. Il primo numero, in formato A3, sarà distribuito al Meeting di Rimini, in programma dal 20 al 25 agosto presso la Fiera di Rimini. Da qui alla fine dell’anno sono poi in programma altre due uscite: una a fine settembre, una terza in novembre.
Nel 2025 Cdo Magazine andrà a regime, con dieci numeri, di cui due doppi (luglio/agosto e novembre/dicembre).