Come riportato da Arcadia, a due giorni dal lancio ufficiale di America Party , l’opinione pubblica online sembra ancora scettica rispetto a questa nuova avventura targata Elon Musk.
Infatti, nelle conversazioni digitali americane, il sentiment nei confronti del nome scelto dal fondatore di Tesla e SpaceX – America Party – è ancora decisamente negativo (73%) mentre rimane largamente positivo, il 51,3% l’atteggiamento degli utenti ogni qualvolta c’è il nome Musk.
La situazione non cambia poi tanto se andiamo a osservare le reazioni degli utenti europei, infatti da quest’altra sponda dell’Atlantico, ovviamente l’atteggiamento degli utenti si ammorbidisce nei confronti di America Party con una percentuale di sentiment negativo che scende al 62%.



















