RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, conferma anche per questa stagione i diritti di trasmissione delle radiocronache integrali delle squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League, la competizione calcistica più prestigiosa d’Europa.
Dal 16 settembre gli ascoltatori potranno vivere in diretta le sfide di Inter, Napoli, Atalanta e Juventus, raccontate con la consueta qualità e passione dal team della radio. Coordinati dalla direttrice di redazione Ivana Faccioli, le voci di Paolo Pacchioni, Massimo Caputi, Andrea Salvati, Nicolò Pompei e Tommaso Angelini seguiranno le partite direttamente dagli stadi, con Fulvio Giuliani in studio a raccordare il racconto.
Il calendario della prima giornata prevede:
- Martedì 16 settembre, ore 21.00: Juventus – Borussia Dortmund (Paolo Pacchioni e Massimo Caputi dallo stadio, Fulvio Giuliani in studio)
- Mercoledì 17 settembre, ore 21.00: PSG – Atalanta (Andrea Salvati dallo stadio, Fulvio Giuliani in studio)
- Mercoledì 17 settembre, ore 21.00: Ajax – Inter (Nicolò Pompei dallo stadio, Fulvio Giuliani in studio)
- Giovedì 18 settembre, ore 21.00: Manchester City – Napoli (Paolo Pacchioni dallo stadio, Massimo Caputi in studio)











