McCann annuncia la nomina di Sara Deste a chief growth officer a partire da ottobre 2025. Nel nuovo ruolo, la manager lavora a stretto contatto con il CEO Daniele Cobianchi e con il leadership team, guidando la strategia di crescita del gruppo in Italia.
McCann
McCann è una agenzia creative e di comunicazione a livello globale, parte del network McCann Worldgroup, che integra creatività, strategia e innovazione per supportare brand nazionali e internazionali in diversi settori di mercato.
La nomina di Deste
Nel suo nuovo incarico, Deste ha il compito di definire, implementare e coordinare la strategia di crescita e di new business dell’agenzia, con un focus sull’innovazione e sullo sviluppo di nuove opportunità commerciali.
Il percorso professionale
Entrata in McCann quattro anni fa, Deste ha contribuito allo sviluppo di progetti digitali per clienti italiani e internazionali, ricoprendo i ruoli di head of operations MRM Italy e client lead per alcuni dei principali brand del gruppo. In precedenza, ha lavorato in agenzie digitali come responsabile clienti, in particolare nel settore automotive.












