Carlo De Benedetti, (foto Ansa)

È nata la Fondazione Editoriale Domani. La promessa di De Benedetti diventa realtà

Condividi

La notizia arriva da Morri Rossetti & Franzosi, una boutique multi-specializzata in ambito legale e fiscale, che ha assistito Editoriale Domani S.p.A., società del gruppo facente capo all’Ing. Carlo De Benedetti ed editrice del quotidiano Domani, “nella strutturazione e realizzazione dell’operazione di riassetto societario che ha portato all’ingresso della Fondazione Editoriale Domani nel capitale sociale di Editoriale Domani S.p.A..”

Lo Studio, con un team multidisciplinare composto dal Dott. Davide Rizzo, Partner, e dall’Avv. Valentina Bianchin, Senior Associate, ha assistito Editoriale Domani S.p.A. negli aspetti finanziari e legali dell’operazione che ha permesso alla Fondazione Editoriale Domani di detenere l’intero capitale sociale di Editoriale Domani S.p.A., della quale è divenuta socio unico”, e’ scritto in un comunicato.

L’operazione era stata anticipata su Primaonline dall’ingegnere De Benedetti, in occasione del compleanno dei cinque anni di Domani, per tenere fede all’impegno preso all’inizio della sua avventura editoriale e garantire alla casa editrice di svilupparsi in modo autonomo e indipendente.

Carlo De Benedetti, (foto Ansa)