Rai pubblicità Ogni giorno, al fianco dei brand

Un nuovo network per arrivare a tutti

Condividi

Siamo la concessionaria dell’offerta total video e total audio di Rai, inclusiva delle piattaforme digital e social. Negli anni ci siamo trasformati per presentare al mercato l’offerta integrata di una realtà di servizio pubblico e di una concessionaria commerciale. Abbiamo annesso nel nostro network editori, piattaforme commerciali e aziende di experience marketing grazie a cui riusciamo a seguire l’esperienza di consumo del pubblico lavorando sinergicamente su total video, total audio ed experience. Il nostro payoff racchiude tre asset fondamentali: copertura, attenzione, relazione.

Generiamo grandi numeri e raggiungiamo tutti i target grazie a: contenuti editoriali altamente qualitativi; distribuzione broadcaster e OTT; attività su cinema e territorio; attività PR e social. Nel 2022 abbiamo acquisito la raccolta pubblicitaria di Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Kiss Kiss, che si sono aggiunte a Rai Radio formando il primo polo audio del Paese. Dal 2023 Vevo (digital e connected tv) e Friends & Vivo Multimedia (live entertainment) completano e rafforzano l’offerta musicale. Da ultimo, la partneship siglata con Samsung TV Plus ci ha permesso di rendere le nostre offerte sempre più crossmediali, diversificate, capaci di attivare tutti i touchpoint.

Consideriamo l’attenzione una delle risorse pubblicitarie più importanti. Secondo una ricerca quali-quantitativa con Ipsos ed Emotiva, Rai garantisce un’esperienza di visione più premiante, fidelizzante e con una spinta allo zapping inferiore rispetto ai competitor. Questo risultato è ottenuto attraverso formati pubblicitari innovativi; un’impaginazione integrata con le grafiche editoriali; basso affollamento; breve durata dei break; perfetta integrazione dei brand in contesti editoriali coerenti.

Per conoscere la nostra offerta, visita il nostro sito www.raipubblicita.it