Osvaldo De Paolini condirettore del ‘Giornale’, affianca il neo direttore Cerno

Condividi

Da sabato scorso, 13 dicembre, il vice direttore del ‘Giornale’ Osvaldo De Paolini è stato nominato condirettore, affiancando così alla conduzione del quotidiano il nuovo direttore responsabile Tommaso Cerno, in carica dal 1° dicembre, e il direttore editoriale Vittorio Feltri.