Mediaset denuncia Corona e chiede di vietargli l’uso dei social

Condividi

Lo scontro dopo le puntate di Falsissimo sul caso che coinvolge Alfonso Signorini

Mediaset ha denunciato in Procura a Milano Fabrizio Corona per diffamazione e minacce nei confronti dei vertici dell’azienda e di conduttori di note trasmissioni tv.
Secondo quanto riporta Ansa, la holding tv ha anche chiesto alla Dda di attivarsi ai fini di ottenere una misura di prevenzione che inibisca all’ex agente fotografico l’uso dei social e di altre piattaforme telematiche e l’utilizzo del cellulare per divulgare contenuti come quelli che sta diffondendo nelle ultime settimane.

La mossa rappresenta un nuovo passaggio nella vicenda innescata dalle rivelazioni dello stesso Corona nel suo format sul web ‘Falsissimo’, su un presunto sistema di ricatti e favori sessuali nel mondo dello spettacolo in cui ha attaccato, tra gli altri, Alfonso Signorini.