L’acquisizione riguarda asset che Netflix non ha, dice il co-ceo del gigante streamer, promettendo investimenti e cercando di rassicurare anche sceneggiatori e produttori
Netflix difende in Congresso la sua proposta di acquisizione per Warner Bros Discovery. “Stiamo acquistando una società che ha asset che noi non abbiamo. Continueremo a investire in Warner Bros e continueremo a far crescere l’industria dell’intrattenimento americana”, ha detto il co-amministratore delegato dello streamer, Ted Sarandos.
Oltre a replicare ai timori antitrust dei senatori, Sarandos ha cercato di rassicurare anche sceneggiatori e produttori. “Devono sapere che c’è qualcuno che si preoccupa per loro. Noi ci preoccupiamo per loro”, ha messo in evidenza Sarandos.












