Doppia convocazione per la bicamerale: il 10 febbraio per la delibera sul referendum, l’11 il voto sul presidente
Ripartono i lavori della commissione di Vigilanza sulla Rai. La bicamerale è stata convocata in seduta plenaria una prima volta martedì 10 febbraio alle 20.15 per l’esame dello schema di delibera sul referendum costituzionale del 22 e 23 marzo.
Il giorno successivo, mercoledì 11 febbraio alle 8,15 la convocazione riguarda il parere vincolante sulla nomina del presidente del Cda Rai.


















