Mai Mizuta entra in SEC Newgate a partire da marzo 2026 come managing partner e assume la guida del nuovo ufficio di Tokyo.
Il gruppo
SEC Newgate è un gruppo attivo nella comunicazione strategica, advocacy e ricerche. Opera a livello globale con una presenza consolidata nell’area Asia-Pacifico, dove è già attivo tra Shanghai, Hong Kong, Singapore e Australia.
La nomina di Mizuta
Mizuta si occupa dello sviluppo del mercato giapponese e della consulenza a aziende locali e multinazionali. Le attività riguardano corporate affairs, gestione della reputazione e delle crisi, stakeholder engagement, comunicazione finanziaria e operazioni di M&A transfrontaliere.
Il percorso professionale
In precedenza Mizuta avvia le attività giapponesi di Teneo. Lavora inoltre per oltre dieci anni in ION Analytics, dove ricopre il ruolo di Asia-Pacific content director per i servizi Mergermarket e Dealreporter, occupandosi di intelligence su operazioni di M&A.
(nella foto di apertura Fiorenzo Tagliabue, Group CEO di SEC Newgate)












