Jacques Séguéla, il guru della pubblicità a Milano per presentare il suo libro intervista ‘Presidente da vendere’ risponde alla domanda: Perché i consensi nei confronti di Sarkozy sono precipitati con la crisi e quelli di Berlusconi invece no? “La magia di Berlusconi è che era una star ancora prima della politica. Mette in mostra i suoi soldi, il suo successo. Il suo stato di star lo protegge di fronte a qualsiasi problema. L’Italia è il Paese che dopo il Giappone usa più star nella pubblicità . L’Italia è vaccinata da Hollywood. E Berlusconi è una star e si comporta da star. Lo si accusa di essere un seduttore e gli italiani si sentono tutti dei seduttori. E in questa situazione di crisi economica il suo successo economico rassicura gli italiani”.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…