Categories: Radio

Radio – pubblicità  – settembre 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-settembre 2010. Il raffronto fra gennaio-settembre 2010 e gennaio-settembre 2009 evidenzia un trend positivo pari al +11,2% con un fatturato di   Euro 284.572.000. In particolare il mese di settembre segna una diminuzione del -0,5% . I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: “Settembre chiude un trimestre caratterizzato da un modesto incremento ma i segnali relativi all’ultimo trimestre sono tuttora confortanti”.

Fcp-Assoradio settembre 2010 (.doc)

Roberto Borghi

Recent Posts

Stabili TG1, TG5 e TGLa7, giù TG2, TG3 e TGR; crescono news multipiattaforma

E’ in corso un dibattito sul cambiamento delle forme di fruizione dell’informazione di qualità soprattutto…

6 ore ago

Appello globale contro lo sviluppo della Superintelligenza

Scienziati e Premi Nobel “Stop finchè non sarà sicura”.

7 ore ago

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

23 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

23 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

23 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

23 ore ago