Roberto De Lucca, 37 anni, laureato in Economia e Commercio all’università Cà Foscari di Venezia e diplomato in Executive Master in Business Administration presso il MIP – Politecnico di Milano, fa ingresso nel management di Pago Italia dopo una serie di esperienze significative fra cui la più recente, in Nielsen, che l’ha visto ricoprire ruoli di crescente responsabilità nelle aree commerciale, marketing e comunicazione.
Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento strategico della struttura marketing di Pago, determinata a raggiungere concreti obiettivi di crescita nella direzione della mission aziendale: quella di affermarsi sempre più come brand in grado di coniugare qualità , innovazione di prodotto e distintività .
"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…
La classifica dei 106 capoluoghi di provincia stilata da Ecosistema Urbano, il report annuale di…
Il ministro Ciriani, a nome del governo, ha informato la presidenza di Camera e Senato…
Nella prima bozza della finanziari spunta un fondo da 180 milioni per incentivare i consumi…
“Giornalisti per un giorno a Perugia”. È il concorso nazionale lanciato dalla Rai con la…
Mattinata difficile per gli utenti di app e siti che si appoggiano su Amazon Web…