Come migliorare la customer experience con le nuove tecnologie in mobilità: è il tema di Planet Mobile 2014, convegno che si terrà il 17 giugno presso l’Atahotel Executive di Milano, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (Iir).
L’edizione 2014 del convegno presenterà alle aziende dieci casi pratici di successo per l’acquisto di prodotti e servizi tramite smartphone sia nel punto vendita sia online. Seguirà una tavola rotonda sulle soluzioni di mobile payment. Nel pomeriggio si parlerà dell’innovazione nei punti vendita, delle opportunità dei social e delle bollette in mobilità.
Il programma completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.iir-italy.it.
“Giornalisti per un giorno a Perugia”. È il concorso nazionale lanciato dalla Rai con la…
Mattinata difficile per gli utenti di app e siti che si appoggiano su Amazon Web…
Il mercato europeo della gestione flotte è oggi uno dei segmenti più strategici dell’intera filiera…
Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…
Roma, venerdì sera. Piazza del Collegio Romano: il liceo occupato, lo striscione, la bandiera palestinese.…
La fiction ‘Màkari’ al debutto stagionale su Rai1 non supera il muro del 20% ma…