Nel febbraio 2017 Adglow, società che opera a livello globale nello sviluppo di soluzioni evolute dedicate a massimizzare il ROI delle attività di social advertising, ha annunciato la creazione di un team di global marketing, diretto da Phil Haslehurst, al quale è stata affidata la gestione di tutti i mercati in cui la compagnia è presente.
Nel corso della sua carriera Haslehurst ha maturato una forte esperienza nel marketing digitale lavorando in aziende e agenzie in UK leader del settore.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…