Categories: Prima pagina

Phil Haslehurst, direttore marketing di Adglow

Nel febbraio 2017 Adglow, società che opera a livello globale nello sviluppo di soluzioni evolute dedicate a massimizzare il ROI delle attività di social advertising, ha annunciato la creazione di un team di global marketing, diretto da Phil Haslehurst, al quale è stata affidata la gestione di tutti i mercati in cui la compagnia è presente.

Nel corso della sua carriera Haslehurst ha maturato una forte esperienza nel marketing digitale lavorando in aziende e agenzie in UK leader del settore.

Phil Haslehurst
Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

14 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

14 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

15 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

15 ore ago

Governo tedesco a Berlusconi: rispetti intesa su ProSieben, terremo d’occhio situazione

Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…

15 ore ago

Warner Bros Discovery in vendita, valutate “alternative strategiche”

Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…

15 ore ago