Rcs MediaGrup Spa, divisione Quotidiani, ha sottoscritto un contratto di licenza con Coverstore, per lo sviluppo di una collezione di cover che riporteranno le prime pagine della Gazzetta dello Sport – sia in versione vintage che contemporanea.
“Siamo particolarmente orgogliosi e convinti che questo progetto di cover firmate Gazzetta dello sport potrà unire le diverse generazioni attorno ad questa splendida realtà che rappresenta un pezzo di storia d’Italia”, ha dichiarato Andrea Bosetti direttore marketing e co-founder.
I prodotti saranno in vendita presso i negozi Coverstore e sui siti di Coverstore e della Gazzetta
Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.
"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…
Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…
''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…
Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…
"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…