Juventus e adidas hanno rinnovato la partnership tecnica fino al 30 giugno 2027. Il nuovo accordo, come annunciato da una nota sul sito e un video sui social, prevede un minimo garantito di 408 milioni di euro per 8 stagioni dal 2019/2020 più corrispettivi variabili e royalty sul venduto.
L’accordo non comprende i ricavi da merchandising, già oggi direttamente gestiti da Juventus.
Entro il 31 dicembre 2018 adidas verserà inoltre un bonus di 15 milioni di euro che si aggiungono all’attuale contratto di sponsorizzazione.
Per la stagione in corso il contratto adidas è quindi valorizzabile 42 milioni di euro minimi più corrispettivi variabili.
Dalla prossima stagione il valore medio sarà di 51 milioni di euro.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…