Categories: Prima pagina

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay

Satispay, attraverso il nuovo servizio “Pagamenti Automatici”, rende disponibile anche il pagamento dell’abbonamento a Good Morning Italia, il servizio di informazione che ogni mattina seleziona i fatti più importanti della giornata e li invia tramite email e app agli abbonati.

Inserito al fianco di pagoPA, segnala un comunicato stampa, il servizio consente di attivare pagamenti ricorrenti agilmente e senza pensieri. Una soluzione che permetterà alla sempre più ampia community di Satispay di pagare in maniera estremamente rapida e semplice pagamenti ricorrenti come ad esempio utenze di luce e gas o telefoniche o servizi in abbonamento.

Tra questi non poteva mancare Good Morning Italia, l’innovativo daily briefing che ogni mattina effettua una selezione ragionata e imparziale delle notizie più rilevanti del giorno, tratte dai maggiori quotidiani e siti italiani e stranieri, per permettere ai suoi abbonati di affrontare la giornata in modo smart e preparati.

Per attivare l’abbonamento, è sufficiente accedere al sito di Good Morning Italia, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app ed autorizzare il servizio a effettuare automaticamente l’addebito dell’abbonamento sul proprio account Satispay. L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app da cui è possibile tenere sotto controllo tutti i pagamenti ricorrenti attivi. Per l’avvio della partnership, Good Morning Italia ha attivato sul primo abbonamento acquistato con Satispay un Cashback pari al costo del primo mese.

Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay ha dichiarato: “Siamo molto contenti dell’adesione di Good Morning Italia al nostro servizio, essendo entrambe realtà nate per offrire un servizio per gestire il proprio tempo e le proprie giornate in modo smart. Il desiderio di rendere più semplice la vita dei lettori in un mondo dove ci si deve sempre più destreggiare tra un’infinità di informazioni, coincide perfettamente con la mission di Satispay di semplificare la vita delle persone”.

Tutto questo e molto altro, è raccontato da Beniamino Pagliaro, ospite nel podcast Satisplay “Come cambia il giornalismo con gli abbonamenti”, la serie online che da inizio anno porta gli ascoltatori nel cuore del fintech e del digitale, svelando le esperienze, le idee e il divertimento delle persone che fanno innovazione e imprenditoria in Italia.

“La nostra missione è stata da sempre rendere più facile l’accesso all’informazione e aiutare i nostri abbonati a capire il mondo”, ha aggiunto il founder di Good Morning Italia. Sappiamo che più saremo bravi a offrire un servizio semplice, più faremo contenti i nostri abbonati: Satispay ci aiuterà in questo percorso. Inoltre, l’importante base utenti di Satispay potrà scoprire Good Morning Italia e iniziare la giornata con l’informazione di qualità”.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Milioni in piazza contro Trump nel secondo “No Kings Day”

Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.

56 minuti ago

Mattarella: attentato a Ranucci allarmante. Serve forte reazione

"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…

1 ora ago

Nel 2029 Media e Tlc varranno 60 miliardi in Italia. Crossmedialità e IA ridisegnano l’adv

Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…

1 ora ago

Ranucci: “no a strumentalizzazioni politiche ma non delegittimare il nostro lavoro”

''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…

1 ora ago

L’intelligenza artificiale mette in difficoltà anche Wikipedia: traffico giù dell’8%

Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…

2 ore ago

Calcio e tv. Condò: “quattro 0-0 in un turno tengono lontano qualsiasi acquirente”

"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…

2 ore ago