Sport Network e Ebrave consolidano una partnership che ormai va avanti dal 2016 sia nell’informazione online dedicata al mondo delle auto con i siti Patentati.it, sia nei veicoli commerciali e industriali con il network di Mezzicommerciali.it, fresco di restyling a ottobre 2020, che comprende Cqc.patentati.it, Patentisuperiori.com, TrasportiAdr.it e Camionweb.com.
Il network, si legge in un comunicato, comprende un portale principale, Mezzicommerciali.it, e i quattro siti complementari che ne arricchiscono editorialmente l’offerta e contribuiscono all’audience del portale.
“Siamo molto soddisfatti del rinnovo con Ebrave, editore perfettamente coerente con il nostro posizionamento, con cui collaboriamo ormai da 4 anni. Questa partnership ci permette di presidiare settori chiave del mondo motori, in maniera perfettamente complementare ai nostri mezzi. Con il network di Mezzicommerciali.it siamo leader del settore e siamo ormai un punto di riferimento consolidato, mentre con Patentati.it riusciamo a raggiungere il target giovane, sempre più importante e strategico per le case auto. Anche il nuovo prodotto dedicato ai modelli di alta fascia, The Driver, inizia a generare numeri interessanti, grazie all’approccio innovativo portato avanti dall’editore. Siamo convinti quindi che ci siano tutti i presupposti per crescere ancora sia dal punto di vista dei prodotti che dei ricavi, grazie anche a importanti progettualità che possiamo offrire al mercato”- dichiara Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network.
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
Il 25 ottobre veniva comunicato che Carlo Carabba avrebbe lasciato HarperCollins Italia per approdare da…
L'assemblea dei redattori de "Il Tirreno", all'unanimità, ha proclamato lo sciopero immediato per impedire l'uscita…
C’è un momento in cui l’intelligenza artificiale smette di generare testi o immagini e comincia…
"Il dispiacere c’è sempre, perché quando qualcuno ha avuto bisogno di te era disposto a…
L’Europa guarda il cielo, ma una parte rilevante della competizione strategica si gioca nei server.…