Categories: AltroRadio

Alpitour e Radio Italia ancora insieme

Il gruppo Alpitour e Radio Italia, storici partner con alle spalle molteplici progetti di collaborazione, sono pronti a riempire l’estate italiana con tanti appuntamenti.

Da 26 luglio al 15 agosto, spiega una nota,  l’emittente si trasferirà con i suoi speaker e la sua programmazione al VOI Tanka Village in Sardegna per 3 settimane speciali che vedranno anche la presenza di alcuni grandi artisti italiani. Dal 18 settembre, in programma una settimana speciale al Bravo Baia di Tindari in Sicilia.

Ospiti di Radio Italia al VOI Tanka Village saranno: UMBERTO TOZZI (ultima settimana di Luglio), NOEMI (prima settimana di Agosto) SANGIOVANNI (seconda settimana di Agosto). Gli artisti saranno protagonisti di un’intervista in diretta su Radio Italia e in streaming e di un live che sarà trasmesso radio e streaming su radioitalia.it. Ampia copertura anche sui canali social dell’emittente su Facebook, Instagram e Twitter.

Ospite di Radio Italia al Bravo Baia di Tindari in Sicilia ci sarà DIODATO (terza settimana di Settembre).

Radio Italia renderà speciali le settimane di permanenza al VOI Tanka Village e a al Bravo Baia di Tindari con la sua musica e il suo intrattenimento che andranno ad integrarsi perfettamente con il già ricco calendario di attività previste.

Partner di Radio Italia al Voi Tanka Village: TESCOMA, azienda leader nel mercato degli utensili da cucina e articoli per la casa, che ci coinvolgerà con simpatiche attività e giochi per grandi e piccini e ci mostrerà alcune gustosissime ricette durante i tre showcooking del famoso chef e conduttore televisivo Simone Rugiati.

Per il secondo anno, la destinazione più gettonata degli italiani sarà l’Italia e il Gruppo Alpitour non poteva che scegliere come partner Radio Italia con cui condivide una consolidata collaborazione pluriennale che coinvolge i brand di VOIhotels, Bravo Club e la compagnia aerea Neos.

Proprio quest’ultima accompagnerà, anche quest’anno, gli speaker della Radio, gli artisti e i vari ospiti in Sardegna con il volo diretto da Milano Malpensa. Come sempre a bordo di tutti gli aerei Neos, sono presenti le playlist di Radio Italia per intrattenere i passeggeri.

Dopo lunghi mesi di difficoltà e incertezza, finalmente è tutto pronto per avviare una nuova stagione all’insegna del divertimento e del relax, tutto organizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento dell’epidemia da COVID-19. Tra fine maggio e metà giugno, hanno progressivamente riaperto le strutture di VOIhotels e Bravo Club, disseminate nelle principali località balneari italiane e del Mediterraneo, pronte ad offrire i migliori servizi per un indimenticabile soggiorno in totale sicurezza. Parallelamente, sono ripresi i collegamenti di Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che propone un piano voli dai principali aeroporti italiani verso le località di mare più richieste per l’estate italiana alle porte.

Roberto Borghi

Recent Posts

Milioni in piazza contro Trump nel secondo “No Kings Day”

Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.

7 ore ago

Mattarella: attentato a Ranucci allarmante. Serve forte reazione

"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…

8 ore ago

Nel 2029 Media e Tlc varranno 60 miliardi in Italia. Crossmedialità e IA ridisegnano l’adv

Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…

8 ore ago

Ranucci: “no a strumentalizzazioni politiche ma non delegittimare il nostro lavoro”

''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…

8 ore ago

L’intelligenza artificiale mette in difficoltà anche Wikipedia: traffico giù dell’8%

Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…

8 ore ago

Calcio e tv. Condò: “quattro 0-0 in un turno tengono lontano qualsiasi acquirente”

"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…

8 ore ago