Radio Italia è Radio Ufficiale de “IL FESTIVAL DELLO SPORT – 4° Edizione”, l’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing. Il tema della quarta edizione sarà “L’ATTIMO VINCENTE”. La manifestazione ritorna a Trento dal 7 al 10 ottobre, quattro giorni dedicati ai protagonisti e ai grandi temi dello sport. Un grande festival che accoglierà campioni e atleti di tutte le discipline sportive e che vivrà grazie a tantissimi incontri e ai camp nelle piazze della città. Ci sarà inoltre la possibilità per tutti gli appassionati di seguire gli incontri in live streaming su il festivaldellosport.it e su gazzetta.it.
La musica di Radio Italia sarà la colonna sonora dell’evento che vivrà nel palinsesto radiofonico, sul sito radioitalia.it con una sezione dedicata e sui profili social ufficiali dell’emittente su Facebook, Twitter e Instagram.
Radio Italia è stata la prima radio commerciale a sostenere il binomio musica e sport come veicolo di valori positivi e aggreganti. Legata da anni all’eccellenza sportiva italiana e internazionale, promuove e sostiene i grandi appuntamenti di sport e gli eventi più significativi. Radio Italia solomusicaitaliana, nata nel 1982, è nella top five delle radio più ascoltate in Italia. Sicuro punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana, di cui è ambasciatrice in tutto il mondo, insieme a Radio Italia Tv, al sito radioitalia.it e all’etichetta discografica Solomusicaitaliana, è raggiungibile in tutto il mondo attraverso lo streaming e le applicazioni gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10. Radio Italia è anche su Alexa, i dispositivi della famiglia Amazon Echo con una skill, powered by D-Share. Leader in Italia tra le radio su Facebook, è raggiungibile anche su Instagram, Tik Tok e Twitter.
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
Il 25 ottobre veniva comunicato che Carlo Carabba avrebbe lasciato HarperCollins Italia per approdare da…
L'assemblea dei redattori de "Il Tirreno", all'unanimità, ha proclamato lo sciopero immediato per impedire l'uscita…
C’è un momento in cui l’intelligenza artificiale smette di generare testi o immagini e comincia…
"Il dispiacere c’è sempre, perché quando qualcuno ha avuto bisogno di te era disposto a…
L’Europa guarda il cielo, ma una parte rilevante della competizione strategica si gioca nei server.…