Dopo Vogue e Gq mancava solo la nomina per Ad, con l’incarico di head of editorial content. Condè Nast ha riempito la casella, scegliendo per il ruolo Francesca Santambrogio, che prende il posto rimasto vacante dopo l’uscita di Emanuele Farneti nel luglio scorso, approdato ora in Gedi.
Già editor at large per il mensile, Santambrogio ha lavorato per 20 anni come giornalista, esperta di design e stylist per Elle Decor, Grazia, Grazia Casa e Icon Design. Studi in architettura al Politecnico di Milano, dal 2019 ha aperto uno studio di styling e scenografia.
All’interno del percorso di internazionalizzazione dei brand Condè Nast, spiega l’editrice nella nota che annuncia la nomina, Santambrogio ha “il compito di supervisionare le operazioni editoriali, la strategia e la visione di AD nel mercato italiano”. “Il suo ruolo, si legge ancora, sarà fondamentale per garantire l’amplificazione e lo sviluppo di storie locali innovative e inventive”.
I dati Comscore di agosto, relativi alle prime 100 testate online, evidenziano un calo nell'accesso…
La classifica Top15 giornalisti sui social, elaborata per Primaonline da Sensemakers, mostra una continuità nel trend…
La scritta 'Vespa infame' nella sede di Via Teulada condannata dall'ad Rossi e dai membri…
Nel 2025 i dati Aie fotografano un mercato del libro ancora in frenata, che sconta…
Secondo un rapporto stilato dai dem al Senato (con l'aiuto di ChatGpt) in un decennio…
E' un quadro a luci e ombre quello che emerge dal settimo rapporto APA sulla…