Il 3 ottobre 2022, IG Italia, società attiva nell’ambito del tranding online, ha annunciato la nomina di Luca Mariotti a marketing manager, subentrando a Emanuela Pinna.
Nel ruolo guida il team italiano di marketing, occupandosi direttamente di definire e implementare la strategia e le iniziative della società.
Laurea specialistica in comunicazione d’Impresa, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e un master in Digital marketing & communication presso la 24ORE Business School, Mariotti ha diverse esperienze in ambito marketing e PR nel settore finance. Negli ultimi anni, ha infatti svolto il ruolo di senior marketing executive di IG Italia; precedentemente ha lavorato presso Prodesfin, dove si è occupato di pianificazione di campagne pubblicitarie e gestione di progetti di marketing per diverse società internazionali nel settore del risparmio gestito.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…