Manager

Luca Mariotti, marketing manager di IG Italia

Il 3 ottobre 2022, IG Italia, società attiva nell’ambito del tranding online, ha annunciato la nomina di Luca Mariotti a marketing manager, subentrando a Emanuela Pinna.
Nel ruolo guida il team italiano di marketing, occupandosi direttamente di definire e implementare la strategia e le iniziative della società.

Laurea specialistica in comunicazione d’Impresa, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, e un master in Digital marketing & communication presso la 24ORE Business School, Mariotti ha diverse esperienze in ambito marketing e PR nel settore finance. Negli ultimi anni, ha infatti svolto il ruolo di senior marketing executive di IG Italia; precedentemente ha lavorato presso Prodesfin, dove si è occupato di pianificazione di campagne pubblicitarie e gestione di progetti di marketing per diverse società internazionali nel settore del risparmio gestito.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

14 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

14 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

14 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

14 ore ago

Governo tedesco a Berlusconi: rispetti intesa su ProSieben, terremo d’occhio situazione

Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…

14 ore ago

Warner Bros Discovery in vendita, valutate “alternative strategiche”

Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…

14 ore ago