Prende il via la 12esima edizione del Business Camp Citynews, il progetto didattico di 13 settimane organizzato dal digital publisher dedicato al mondo digital sales.
Digital adv, marketing e consulenza sales gli ambiti affrontati nel percorso, che prevede modalità di insegnamento phygital, con quattro fasi alternate: due di education, con formazione tradizionale in aula e da remoto, e due di training on the job, che metterà i ragazzi alla prova sul campo.
Sono in tutto 5 i candidati, provenienti da 4 differenti provincie italiane (Parma, Bologna, Viterbo e Pescara), scelti dal team HR guidato da Felice Lizza per il percorso. “A differenza di buona parte dei partecipanti delle più recenti edizioni, i Camper selezionati per il BC12 hanno tutti una precedente esperienza lavorativa, anche se non sempre nel campo della vendita diretta di servizi alle imprese”, ha rilevato Gennaro Strino, Sales Trainer del Business Camp.
“Dare il via all’edizione numero 12 del Business Camp è una conferma della nostra intenzione nel voler continuare ad innovare”, ha commentato Elena Alimonti, Sales Training Specialist Citynews, specificando come i feedback ricevuti al termine di ogni sessione siano d’aiuto per “rafforzare i processi già confermati e di apportare migliorie ed idee nuove in tutte le fasi della formazione “.
Nonostante il crescente consumo di notizie online e sui social network, i principali telegiornali serali…
Scienziati e Premi Nobel “Stop finchè non sarà sicura”.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…