Manager

Maria Luisa Scialoia, direttore commerciale di Magnite per l’Italia

L’8 novembre 2023, Magnite, società di advertising lato vendita indipendente, ha nominato Maria Luisa Scialoia direttore commerciale per l’Italia.
Nel ruolo ha il compito di guidare il team demand italiano, agevolando le relazioni strategiche con i media agency partner e i brand più importanti presenti sul territorio.
Mariano De Luca, platform lead per Italia, Spagna & Mena, continuerà a gestire le relazioni con i publisher.

Con oltre 17 anni di esperienza, di cui più di nove in Publitalia ‘80, Scialoia in precedenza, ha lavorato con diversi clienti, tra cui il Gruppo L’Oreal, Coca Cola e Mondelez.
Prima di entrare in Publitalia ‘80 ha trascorso più di sei anni come performance marketing and communication manager presso GroupM Italy.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Milioni in piazza contro Trump nel secondo “No Kings Day”

Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.

4 ore ago

Mattarella: attentato a Ranucci allarmante. Serve forte reazione

"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…

4 ore ago

Nel 2029 Media e Tlc varranno 60 miliardi in Italia. Crossmedialità e IA ridisegnano l’adv

Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…

4 ore ago

Ranucci: “no a strumentalizzazioni politiche ma non delegittimare il nostro lavoro”

''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…

4 ore ago

L’intelligenza artificiale mette in difficoltà anche Wikipedia: traffico giù dell’8%

Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…

5 ore ago

Calcio e tv. Condò: “quattro 0-0 in un turno tengono lontano qualsiasi acquirente”

"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…

5 ore ago