Proseguendo lungo un viale illuminato di rosso, si incontra l’ex torre della verniciatura, trasformata in un grande schermo dominato dai valori che il Cavallino Rampante incarna da sempre: la Persona e il Team; Tradizione e Innovazione; Passione e Risultato.
Le creazioni successive ricordano i momenti salienti dell’anno e mostrano i volti di tanti lavoratori che hanno dato il loro contributo a ogni anima dell’azienda: Racing, Sports Cars, Lifestyle.
Sono loro al centro di una serie di iniziative annunciate nel corso degli ultimi mesi, fra le quali il piano di
azionariato diffuso che renderà ciascun dipendente socio.
John Elkann, presidente del gruppo Ferrari con questo video ha voluto festeggiare con le oltre 5000 persone che compongono l’azienda i successi raggiunti dalla casa del Cavallino presentando lo spettacolare light show che si e tenuto il 5 sera. Lo stabilimento di Maranello ha fatto da sfondo, per oltre un chilometro lungo il viale Enzo Ferrari a giochi di luce, suoni, immagini tridimensionali. L’evento è firmato Ninetynine.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…