Dal 30 settembre 2024, Francesca Sonzini ricopre la carica di head of strategy & marketing dell’agenzia di comunicazione creativa e integrata Together e della content factory Mambo.
La nomina si inserisce nell’intento delle due realtà, entrambe parte del Gruppo OneDay, di rafforzare ulteriormente il reparto strategico.
Nel ruolo la manager ha il compito di guidare lo sviluppo di campagne innovative multicanale per i brand.
Con un background in marketing e comunicazione ed esperienza anche internazionale, Sonzini ha avviato la propria carriera professionale nel 2019 in Ogilvy, lavorando per marchi negli ambiti lusso, FMCG e farmaceutico.
Nel 2021 il passaggio in TikTok, prima come senior brand strategist per l’Europa meridionale, e successivamente come content marketing manager.
La musica riempie l'estate, da Venditti con la sua 'Notte pria degli esami' agli SOS…
Non appena andata in onda il 17 giugno su La7, una sua bella inchiesta girata…
Secondo appuntamento con la classifica dei top 50 brand di news online costruita sul dato…
Nonostante le proteste contro l’amministrazione Trump non siano mancate negli ultimi mesi, i media non…
"Ma stiamo scherzando?". E' la risposta con cui Paolo Panerai ha commentato le voci sulla…
I giovani devono essere aiutati nel percorso verso maturità e responsabilità, scrive il pontefice, invitando…