A partire dal mese di novembre 2024, Matteo Normanni ha assunto il ruolo di marketing manager del business PTW (Powered Two-Wheeler) in Yamaha Motor, guidando un team di 7 persone.
La sua nomina si inserisce nel quadro di una strategia di valorizzazione delle risorse interne, volta a promuovere lo sviluppo dei talenti per un futuro dinamico e innovativo.
Classe 1992, Normanni ha conseguito la laurea magistrale in marketing, consumi e comunicazione all’Università IULM di Milano. Dopo una prima esperienza in un’agenzia specializzata in digital marketing, è approdato in Yamaha quasi 6 anni fa come digital specialist, crescendo professionalmente all’interno dell’azienda.
Il karma gira e stavolta ha colpito proprio lui: Roberto D’Agostino, il re del gossip…
La musica riempie l'estate, da Venditti con la sua 'Notte pria degli esami' agli SOS…
Non appena andata in onda il 17 giugno su La7, una sua bella inchiesta girata…
Secondo appuntamento con la classifica dei top 50 brand di news online costruita sul dato…
Nonostante le proteste contro l’amministrazione Trump non siano mancate negli ultimi mesi, i media non…
"Ma stiamo scherzando?". E' la risposta con cui Paolo Panerai ha commentato le voci sulla…