Manager

Matteo Normanni, department manager marketing & racing di Yamaha

A partire dal mese di novembre 2024, Matteo Normanni ha assunto il ruolo di marketing manager del business PTW (Powered Two-Wheeler) in Yamaha Motor, guidando un team di 7 persone.

La sua nomina si inserisce nel quadro di una strategia di valorizzazione delle risorse interne, volta a promuovere lo sviluppo dei talenti per un futuro dinamico e innovativo.

Classe 1992, Normanni ha conseguito la laurea magistrale in marketing, consumi e comunicazione all’Università IULM di Milano. Dopo una prima esperienza in un’agenzia specializzata in digital marketing, è approdato in Yamaha quasi 6 anni fa come digital specialist, crescendo professionalmente all’interno dell’azienda.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Dagospia nel mirino degli “spioni”

Il karma gira e stavolta ha colpito proprio lui: Roberto D’Agostino, il re del gossip…

2 ore ago

Sabato, domenica e lunedì. Spettacoli, concerti, festival

La musica riempie l'estate, da Venditti con la sua 'Notte pria degli esami' agli SOS…

7 ore ago

Federico Rampini passa a Mediaset

Non appena andata in onda il 17 giugno su La7,  una sua bella inchiesta girata…

20 ore ago

Classifica Top brand di news online: audience stabile, crescono le areali

Secondo appuntamento con la classifica dei top 50 brand di news online costruita sul dato…

22 ore ago

Perchè i media ignorano la crescente resistenza a Trump?

Nonostante le proteste contro l’amministrazione Trump non siano mancate negli ultimi mesi, i media non…

22 ore ago

Paolo Panerai: cedere Class Editori a Caltagirone? Ma stiamo scherzando!

"Ma stiamo scherzando?". E' la risposta con cui Paolo Panerai ha commentato le voci sulla…

22 ore ago