TV

De Martino record, flop Canale 5. Floris doppia Bianchina e Bonolis

Stefano De Martino e ‘Step’ favoriti in una serata tv equilibrata. Il telefilm francese ‘Morgane’ su Rai1, alle prese con il film ‘Redeeming Love’ su Canale5 e con ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai2. Era questa la terna principale delle offerte nella serata tv del 25 marzo.

Una quaterna informativa (in senso ampio) rappresentava l’alternativa. C’erano, cioè, il secondo passaggio settimanale de ‘Le Iene’ su Italia1, e quindi Francesca Fialdini con le docustorie de ‘Le Ragazze’ su Rai3. Senza il calcio a rendere le cose più difficili, la sfida ‘politica’ è stata come sempre quella tra Giovanni Floris su La7 e Bianca Berlinguer su Rete4.

Prodi al ralenty, Ucraina, Trump, Meloni, Ventotene, miracoli tra i temi

A ‘DiMartedì’ sono passati tra gli altri, Luca e Paolo, Massimo Giannini, Carlo Rossella, Ernesto Maria Ruffini, Elsa Fornero, Pierferdinando Casini, Antonio Padellaro, Sergio Rizzo, Annalisa Tardino, Marianna Aprile, Paola Briguori, Elisabetta Piccolotti, Mirella Serri, Evelina Christillin.

A ‘E’ sempre Cartabianca’ spazio a Mauro Corona e poi Paolo Bonolis, Donzelli, Concita De Gregorio, Raffaella Bergè, Andrea Scanzi, Maurizio Belpietro, Paola Perego, Roberto Poletti, Padre Paolo Carlin.

Vince De Martino, Morgane batte il film di Canale5

Su Rai2 la nuova puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, con i comici e gli artisti nella squadra di Stefano De Martino sempre in forma, ha avuto 2,4 milioni di spettatori con il 16,4% (sette giorni prima il programma era arrivato a 2,380milioni e 16% di share).

Su Rai1 la seconda puntata della quarta stagione di’ Morgane, detective geniale’, ha conseguito 2,017 milioni di spettatori ed il 12,3%. La prima puntata aveva avuto 2,060 milioni di spettatori con il 12,8%

Su Canale 5 la prima tv del film ‘Redeeming Love’, con Abigail Cowen, Tom Lewis, Eric Dane, Famke Janssen, ha conseguito solo 1,394 milioni di spettatori e 9% di share.

Su Italia 1 la nuova puntata de ‘Le Iene Show’, con Veronica Gentili e Max Angioni alla conduzione, ha conseguito 1,3 milioni di spettatori e 10,5% di share. Sette giorni prima aveva raggiunto 1,243 milioni di spettatori e 9,9% di share. 

Floris doppia Bianchina che tiene un’ora in onda Bonolis

Su La7 ‘DiMartedì’ ha raggiunto quota  1,533 milioni di spettatori con 9,4%. Sette giorni prima aveva conquistato 1,560 milioni di spettatori con il 9,7%.

Su Rete4 ‘E’ Sempre Cartabianca’ ha totalizzato 738.000 spettatori con il 5,34% (martedì scorso il bilancio era stato di 685.000 spettatori con il 5%).

Su Rai3 le docustorie de ‘Le Ragazze’ con Francesca Fialdini alla conduzione si sono fermate a 720.000 spettatori e il 4% (702.000 spettatori e il 3,9% sette giorni fa).

In access volano Gruber e Casa a Prima vista

Su Rai1 ‘Affari tuoi’ a  6,075 milioni e 28,9%. Su Canale 5 ‘Striscia la Notizia’ a 2,8 milioni e 13,4%. Su La7 ‘Otto e Mezzo’ a  1,941 milioni e 9,22%. Su Real Time ‘Casa a prima vista’ a 837mila e 4%

Emanuele Bruno

Recent Posts

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

12 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

12 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

12 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

12 ore ago

Governo tedesco a Berlusconi: rispetti intesa su ProSieben, terremo d’occhio situazione

Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…

12 ore ago

Warner Bros Discovery in vendita, valutate “alternative strategiche”

Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…

12 ore ago