Andrea Guffanti entra a far parte di Coverflex, startup di welfare aziendale, con l’incarico di general manager per l’Italia a partire dal 29 aprile 2025.
Il manager ha il compito di guidare la crescita e l’espansione dell’azienda nel mercato italiano. Nel suo nuovo ruolo, si concentra sulla promozione della retribuzione flessibile come soluzione innovativa per le aziende italiane, in grado di aumentare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare i costi aziendali.
Andrea Guffanti ha una solida carriera nel settore dei pagamenti digitali e del welfare aziendale. Prima di entrare in Coverflex, ha ricoperto il ruolo di head of business development presso Satispay, dove ha contribuito alla crescita dell’azienda, facendo crescere il team da meno di 100 a oltre 600 dipendenti e lanciando il progetto ‘Welfare Buoni Pasto’. Guffanti è laureato in ingegneria al Politecnico di Milano e ha un Master in management presso HEC Paris. Inoltre, è parte della rete di imprenditori selezionati da Endeavor, l’organizzazione globale che supporta imprenditori ad alto impatto.
Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.
"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…
Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…
''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…
Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…
"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…