L’analisi condotta da Arcadia tiene conto delle conversazioni nel periodo dal 5 al 16 maggio e parte dalle due keyword nominative dei tennisti italiani.
Il sentiment complessivo di Jasmine Paolini è positivo per l’85,8%, mentre quello raccolto da Jannik Sinner si ferma a una percentuale di apprezzamento drl 64,3%. Ma, nel caso di Sinner questo valore è legato anche al totale delle menzioni complessive che sono 8 volte quelle della Paolini. In ogni caso, entrambi i campioni italiani in questi 10 giorni hanno raggiunto online una copertura di oltre 100 milioni di utenti.
Si è conclusa ieri l’undicesima edizione del MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo, promosso da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive…
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
I dati ads fotografano un agosto in rosso per le vendite dei quotidiani, con la…
Da Tallin, nuovo monito del capo dello Stato sulla nuova tecnologia. Davanti all'aumento di rischi…
John Elkann non crede più all'editoria come settore di investimento per Exor
Il Nobel per la pace per il 2025 è andato a Maria Corina Machado, leader…