Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket – LBA.
Nella Casa dello Sport del direttore Federico Ferri approda quindi un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket, che riunisce così il basket italiano, europeo e statunitense, ma che in prospettiva 2025, dovrà rinunciare ad una fetta consistente dei diritti tv della NBA e con le Finals andate a Prime.
La Serie A – LBA sarà un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende – nel dettaglio – i Campionati FIBA Eurobasket 2025, in programma dal 27 agosto, l’EuroLeague e l’EuroCup, in esclusiva per le prossime 3 stagioni e, comunque, da ottobre, molte delle nuove sfide della NBA.
Per le prossime tre stagioni, su Sky e su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta a: 60 partite della stagione regolare, 2 per ogni turno e sempre il big match della giornata; 2 partite per giornata dei quarti di finale dei playoff; tutte le semifinali e tutte le finali. Inoltre, su Sky e NOW tutte le partite delle prossime 3 stagioni della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia, per la quale Sky ha acquisito anche i diritti per la trasmissione in chiaro. Oltre ai match in diretta sul nuovo canale Sky Sport Basket, anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, rubriche settimanali, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Su Sky, cioè. non mancherà quel tessuto connettivo, quella trama di analisi e di commenti tecnici, che valorizza ogni evento.
L’ecosistema digitale si trasforma con una rapidità costante: tecnologie, linguaggi e strumenti evolvono e con…
Si è conclusa ieri l’undicesima edizione del MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo, promosso da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive…
I dati ads fotografano un agosto in rosso per le vendite dei quotidiani, con la…
Da Tallin, nuovo monito del capo dello Stato sulla nuova tecnologia. Davanti all'aumento di rischi…
John Elkann non crede più all'editoria come settore di investimento per Exor
Il Nobel per la pace per il 2025 è andato a Maria Corina Machado, leader…