Da settembre 2025 Doriane Groene entra in Veeam come senior director, Microsoft Alliance per l’area EMEA, mentre Bénédicte Delestre assume il ruolo di GSI manager per il Sud Europa.
In Veeam, Doriane Groene guida la collaborazione con Microsoft in area EMEA, sviluppando nuove opportunità congiunte nel Cloud e nell’AI e potenziando la presenza di Veeam all’interno dell’ecosistema Microsoft. Bénédicte Delestre, invece, è responsabile della gestione delle relazioni strategiche con i GSI nel Sud Europa, lavorando con partner come Capgemini, Kyndryl, Accenture e DXC per rafforzare l’offerta di soluzioni integrate.
Prima di entrare in Veeam, Doriane Groene ha guidato il Microsoft Global Account Team di Intel in EMEA, occupandosi di programmi di co-selling e progetti di trasformazione digitale. In passato ha lavorato in Imation e Philips, costruendo una carriera nel settore enterprise technology.
Bénédicte Delestre proviene da VMware, dove ha gestito partnership strategiche con grandi system integrators nel mercato francese. Ha inoltre maturato esperienza in Dell, Symantec e ASAP Software, con focus sul partner management e lo sviluppo di iniziative congiunte di go-to-market.
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
Il 25 ottobre veniva comunicato che Carlo Carabba avrebbe lasciato HarperCollins Italia per approdare da…
L'assemblea dei redattori de "Il Tirreno", all'unanimità, ha proclamato lo sciopero immediato per impedire l'uscita…
C’è un momento in cui l’intelligenza artificiale smette di generare testi o immagini e comincia…
"Il dispiacere c’è sempre, perché quando qualcuno ha avuto bisogno di te era disposto a…
L’Europa guarda il cielo, ma una parte rilevante della competizione strategica si gioca nei server.…