Oggi, lunedì 6 ottobre, San Marino RTV è protagonista di una lunga maratona tv per la presentazione del nuovo palinsesto autunnale. ‘RTV – Oltre i Confini’ il titolo dell’evento, in streaming anche sul sito di Primaonline, che è anche occasione oer la presentazione dei nuovi studi high tech.
L’emittente sanmarinese prosegue così nel suo processo di ‘rivoluzione’ sotto la guida del direttore
generale Roberto Sergio e che ha già portato al canale unico 550, al cambio di logo e ad una programmazione arricchita nell’offerta.
Ospiti negli studi di San Marino RTV: i Segretari di Stato sammarinesi Luca Beccari, Rossano Fabbri e Federico Pedini Amati; il Consigliere Pdcs, Francesca Civerchia; il Presidente e Ad di GVM Care & Research, Ettore Sansavini; il Direttore di Domino Dario Fabbri; e nomi del panorama televisivo come Roberto Giacobbo, Luciano Onder e Giovanni Terzi.
Filo diretto con gli studi di Montecitorio News24, grazie alla collaborazione con il Presidente di CEOforLife, Giordano Fatali, in un susseguirsi di collegamenti con protagonisti, tra gli altri: Corrado Augias; Paolo Mieli; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alberto Barachini; la Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, Barbara Floridia; il senior advisor della Fondazione Leonardo Med-Or, Daniele Ruvinetti; il Professore emerito di Comunicazione e processi culturali alla Sapienza di Roma, Mario Morcellini; il Rettore di UniCusano, Fabio Fortuna; i Direttori delle principali agenzie di stampa italiane Luigi Contu (Ansa), Rita Lofano (Agi) e Davide Desario (Adnkronos).
Ampio spazio dedicato alle donne e all’universo femminile con Angela Rafanelli, Emilia Brandi, Monica Maggioni, Annalisa Chirico, Nunzia De Girolamo e il Consigliere sammarinese di Alleanza Riformista, Denise Bronzetti.
“Cellulari e social media stanno rubando l’infanzia ai nostri figli” dice il primo ministro Mette…
Quando l’amore si complica, la Generazione Z non cerca più l’amico fidato, ma si rivolge…
I dati Comscore di agosto, relativi alle prime 100 testate online, evidenziano un calo nell'accesso…
La classifica Top15 giornalisti sui social, elaborata per Primaonline da Sensemakers, mostra una continuità nel trend…
La scritta 'Vespa infame' nella sede di Via Teulada condannata dall'ad Rossi e dai membri…
Nel 2025 i dati Aie fotografano un mercato del libro ancora in frenata, che sconta…