Hardis Group, società di consulenza e servizi IT, annuncia il rafforzamento della propria presenza nel mercato italiano con la nomina di Laura Morace a marketing manager Italia a partire da ottobre 2025.
In qualità di marketing manager Italia, Morace è responsabile delle strategie di comunicazione, branding e sviluppo commerciale sul territorio. Il suo obiettivo è rafforzare la visibilità del brand, supportare le attività di vendita locali e intercettare nuove opportunità di business in un mercato in forte accelerazione verso la digitalizzazione dei processi logistici e l’adozione di modelli omnicanale.
Con un’esperienza ventennale nel settore della logistica e della supply chain, Laura Morace approda in Hardis Group dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende di rilievo. Dal 2016 ha lavorato come marketing operations manager in TESISQUARE, dove ha gestito campagne digitali, eventi internazionali e progetti di customer engagement. In precedenza, dal 2007 al 2016, è stata responsabile del Centro Studi di assologistica cultura e formazione, curando iniziative dedicate alla diffusione della cultura logistica, conferenze e pubblicazioni di settore.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…