Una squadra forte di fondatori per WAY. Angelo Greggi, Barbara Bontempi, Carlo Poss, Federico de Nardis, Sara Buluggiu – figure di riferimento dell’industria digitale, con un background internazionale – sono i partner di questa nuova realtà di consulenza martech con una sponda internazionale.
LoopMe, infatti, leader globale nel brand performance, ha annunciato una partnership strategica con la realtà di cui diventa ceo Carlo Poss.
Tra branding e performance, le soluzioni ‘Brandformance’ di LoopMe puntano a mettere assieme la potenza dell’intelligenza artificiale e della pubblicità data-driven. L’obiettivo è ottimizzare sia la brand awareness che i risultati di performance, colmando il divario tra le strategie di marketing upper-funnel e lower-funnel.
Simon Stone, GM International di LoopMe ha dichiarato: “LoopMe ha registrato una forte crescita dei ricavi del 50% anno su anno nel primo semestre 2025, e il nostro ingresso in Italia, che rappresenta un mercato chiave per la nostra strategia di espansione europea, riflette questo successo continuo,” ha dichiarato Simon Stone, GM International di LoopMe.
Carlo Poss, Partner e CEO di WAY, ha aggiunto: “WAY è stata fondata per connettere l’innovazione globale AdTech e MarTech con le opportunità di mercato. LoopMe rappresenta esattamente il tipo di azienda innovativa con cui puntiamo a collaborare — una realtà che ridefinisce ciò che è possibile per marketer e brand.”
LoopMe continua a crescere rapidamente a livello globale, raggiungendo un CAGR organico lordo sui ricavi del 40% nel periodo 2018-2024*, e insieme a Chartboost, LoopMe ha ora generato oltre 2 miliardi di dollari di ricavi lordi.
Fondata nel 2012, LoopMe ha sede nel Regno Unito e uffici in tutto il mondo: New York, Boston, Atlanta, Chicago, Detroit, San Francisco, Los Angeles, Toronto, Singapore, Sydney, Melbourne, Dnipro, Cracovia, Pechino, Shanghai e Hong Kong.
WAY Partners (We Accelerate You) accompagna le società AdTech & Martech nella crescita internazionale, in particolare nei processi di espansione sui mercati Europei, Middle East e Africa.
La missione dichiarata è quella di “trasformare l’innovazione tecnologica in crescita globale, supportando le aziende nell’individuare nuove opportunità, mitigare i rischi e adattarsi con efficacia ai contesti locali”.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…