Pubblicità

InGood firma ‘Moments’, campagna MG dedicata alla Coppa Davis

MG, partner e auto ufficiale della Coppa Davis – Final 8, lancia con l’agenzia InGood la campagna “Moments”, che celebra i valori condivisi con il tennis: passione, innovazione e spirito di squadra.

Attraverso una serie di ritratti e parallelismi tra le emozioni del gioco e quelle della guida, la campagna racconta lo stile e la performance dei protagonisti della Davis Cup, presentando al pubblico italiano il nuovo posizionamento globale del brand: “Find Your More”.

In scena i modelli MG ZS, MG HS, MG3, MG5 EV e MG Cyberster, simboli dell’energia e della personalità del marchio, in sintonia con lo spirito della competizione.

“I valori del tennis sono anche quelli di MG: sportività, energia e capacità di coinvolgere con autenticità”, afferma Edoardo Gamberini, Head of Marketing di SAIC Motor Italy.

La comunicazione integrata vive su TV, radio, social, digital e territorio, con attivazioni speciali durante l’evento e il concorso “Match Point: vinci la Coppa Davis con MG”, che offre esperienze VIP e biglietti per le Final 8 di Bologna. La pianificazione è a cura di OMD Milano.

Redazione PrimaOnline

Recent Posts

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

4 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

4 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

4 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

4 ore ago

Governo tedesco a Berlusconi: rispetti intesa su ProSieben, terremo d’occhio situazione

Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…

4 ore ago

Warner Bros Discovery in vendita, valutate “alternative strategiche”

Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…

4 ore ago