Categories: Pubblicità

Pubblicità  – Settembre 2008

Il commento di Nielsen Media Research
Nel commento di Nielsen MR  si legge, tra l’altro che “gli investimenti pubblicitari nel periodo gennaio-settembre 2008 ammontano a 6.242 milioni in linea con il corrispondente periodo dell’anno scorso quando il valore era stato di 6.244 milioni. La variazione mensile settembre 2008 su settembre 2007 è del -2,1%”.

Nielsen MR – Pubblicità  – Settembre 2008

Borghi

Recent Posts

Stabili TG1, TG5 e TGLa7, giù TG2, TG3 e TGR; crescono news multipiattaforma

E’ in corso un dibattito sul cambiamento delle forme di fruizione dell’informazione di qualità soprattutto…

6 ore ago

Appello globale contro lo sviluppo della Superintelligenza

Scienziati e Premi Nobel “Stop finchè non sarà sicura”.

7 ore ago

Classifica delle testate di news online: sul podio Corriere, Repubblica e Fatto

La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…

23 ore ago

Meloni: M5s stilava liste proscrizione cronisti; su libertà stampa manca equilibrio

"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…

23 ore ago

Ranucci: giornalisti liberi delegittimati da politici con liti temerarie e querele

"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…

23 ore ago

Sberleffi e barzellette. Le tv russe mettono Trump alla berlina

Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…

23 ore ago