Al via ufficiale l’accordo siglato tra Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei, e SpeeD, concessionaria della Poligrafici Editoriale. Con questo accordo SpeeD gestirà la pubblicità locale del Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport in Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Toscana, Umbria e La Spezia.
“Con questa partnership torniamo a concentrarci sul nostro core business, la raccolta di pubblicità locale”, spiega in una nota stampa Sara Riffeser Monti, presidente SpeeD, “inoltre questa collaborazione ci permette di garantire al mercato un’offerta di comunicazione completa e performante. Il Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport arricchiscono la nostra offerta e si affiancano a Qs – Sport”.
“Nell’ambito dello sviluppo della nostra concessionaria abbiamo ritenuto, d’accordo con il nostro Editore, di iniziare una collaborazione con SpeeD in un settore dove la struttura partner si presenta come qualificante”, commenta Aldo Reali, ad di Sport Network.
Nonostante il crescente consumo di notizie online e sui social network, i principali telegiornali serali…
Scienziati e Premi Nobel “Stop finchè non sarà sicura”.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…