Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa nel periodo gennaio-maggio 2019 in generale registra un calo del -11,9%. Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp raffrontato con il corrispettivo 2018.
In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -10,2%
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale -13,2%
Tipologia Commerciale locale -6,8%
Tipologia Legale +2,2%
Tipologia Finanziaria -28,9%
Tipologia Classified -11,9%
I periodici nel loro complesso segnano registrano un andamento negativo a fatturato -15,1%
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali -12,4%
Mensili -19,1%
Altre Periodicità +1,0%
Manifestazioni pacifiche in centinaia di città americane. “Democrazia, non monarchia”.
"Il giornalismo e la libertà di stampa, il giornalismo di inchiesta, qualunque forma di giornalismo…
Lo studio di Pwc registra l'evoluzione del settore e le previsioni per i prossimi 5…
''Adesso vorrei che si evitasse di strumentalizzare a livello politico perché credo che non abbia…
Non solo gli editori, anche l'enciclopedia online lancia l'allarme sui dati di traffico in calo…
"Nelle prime sette giornate la serie A ha smarrito 40 gol rispetto all’anno scorso. È…