“Per Rivista Studio si apre una nuova fase”. Così inizia una nota del magazine fondato nel 2011 da Federico Sarica, che che ha tenuto la direzione per un decennio, e da Alessandro De Felice (ai quali si è aggiunto poi Giuseppe De Bellis).
Una nuova fase che vede Cristiano De Majo, Silvia Schirinzi e Tommaso Garner assumere la guida di Rivista Studio, negli anni affermatasi come uno dei brand editoriali più rilevanti a livello italiano nel campo della cultura contemporanea, della moda e degli stili di vita.
Si cambia dunque, ma – avvisano – in continuità con la storia del magazine, “forti dei risultati e del posizionamento raggiunti”.
Così, per volere dell’editore, la direzione di Rivista Studio a partire dal novembre del 2021 sarà infatti affidata a un trio di professionisti, ovvero “il nucleo che si è reso protagonista di questo percorso fino a qui:
– Cristiano De Majo, al quale saranno affidati la direzione dell’attualità e della cultura e il coordinamento redazionale in qualità di Direttore Esecutivo;
– Silvia Schirinzi, alla quale sarà affidata la direzione della moda e dello stile in qualità di Fashion Director;
– Tommaso Garner, al quale sarà affidata la direzione creativa in qualità di Creative Director;
Il tutto sotto la guida di Alessandro De Felice, amministratore delegato di Studio Editoriale, e di Giuseppe De Bellis, che garantirà a Rivista Studio la direzione responsabile e la sempre maggior integrazione con Undici.
C’è un momento in cui l’intelligenza artificiale smette di generare testi o immagini e comincia…
"Il dispiacere c’è sempre, perché quando qualcuno ha avuto bisogno di te era disposto a…
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
L’Europa guarda il cielo, ma una parte rilevante della competizione strategica si gioca nei server.…
L’ecosistema digitale si trasforma con una rapidità costante: tecnologie, linguaggi e strumenti evolvono e con…
Si è conclusa ieri l’undicesima edizione del MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo, promosso da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive…