Chili allarga la sua offerta con un canale dedicato a Vativision. Dal 4 ottobre infatti, sulla piattaforma on demand debutta un canale dedicato alla società che produce e distribuisce on demand documentari, film, serie tv e servizi di ispirazione cristiana.
Nata nel giugno 2020, Vativision è supportato anche da Intesa Sanpaolo e Fondazione San Giovanni XXIII. L’intesa è un “passo importante” nella sua strategia di crescita, ha rimarcato l’ad Luigi Tornari, ricordando come l’obiettivo sia quello di “diffondere temi e valori cristiani dando un contributo importante alla profonda innovazione nelle modalità di veicolazione del messaggio cattolico”.
Soddisfazione per l’accordo anche da parte di Giorgio Tacchia, ad di Chili, che ha voluto sottolineare invece come la presenza del canale sulla piattaforma contribuirà ad allargarne le audience, raggiungendo quanti abbiano una passione per la Storia o per il genere documentaristico.
Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dallo studio legale Legance, che ha agito anche in qualità di deal counsel, con il coordinamento del prof. avv. Andrea Sacco Ginevri e dell’avv. Edoardo Manni.
La classifica dei top 50 brand di news online è realizzata sul dato utenti unici…
"Il tema della libertà di stampa è un tema molto serio, però è anche un…
"Come sapete, la bomba è stata messa davanti alla mia abitazione, ma quella è una…
Nel giro di due mesi il buon giudizio sul presidente Usa ha lasciato spazio a…
Il sottosegretario tedesco Wolfram Weimar si è rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, presidente di…
Warner Bros. Discovery (Wbd) sta valutando la vendita dell'intero gruppo media o della sola entità…