Un cambiamento tira l’altro, nelle strutture commerciali dei mezzi classici, quasi tutte alle prese con processi di riorganizzazione e rifocalizzazione ‘pandemici’.
Le notizie più fresche arrivano dal gruppo di cui è amministratore delegato Alessandro Araimo: nella concessionaria di Discovery Italia è infatti annunciato l’approdo con un ruolo apicale di Massimo Ghedini, fino a novembre scorso amministratore delegato di Manzoni. Ghedini avrà per tutto l’anno un compito di affiancamento del general manager di Discovery Media, Fabrizio Piscopo, poi raccogliendone quindi il testimone.
Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola da oggi a Milano e da martedì 14 a…
Il 25 ottobre veniva comunicato che Carlo Carabba avrebbe lasciato HarperCollins Italia per approdare da…
L'assemblea dei redattori de "Il Tirreno", all'unanimità, ha proclamato lo sciopero immediato per impedire l'uscita…
C’è un momento in cui l’intelligenza artificiale smette di generare testi o immagini e comincia…
"Il dispiacere c’è sempre, perché quando qualcuno ha avuto bisogno di te era disposto a…
L’Europa guarda il cielo, ma una parte rilevante della competizione strategica si gioca nei server.…