Diretta sul canale 550 e in streaming sul sito di Primaonline
Oggi, lunedì 6 ottobre, San Marino RTV è protagonista di una lunga maratona tv per la presentazione del nuovo palinsesto autunnale. ‘RTV – Oltre i Confini’ il titolo dell’evento, in streaming anche sul sito di Primaonline, che è anche occasione oer la presentazione dei nuovi studi high tech.
L’emittente sanmarinese prosegue così nel suo processo di ‘rivoluzione’ sotto la guida del direttore
generale Roberto Sergio e che ha già portato al canale unico 550, al cambio di logo e ad una programmazione arricchita nell’offerta.
Maratona di 10 ore
Ospiti negli studi di San Marino RTV: i Segretari di Stato sammarinesi Luca Beccari, Rossano Fabbri e Federico Pedini Amati; il Consigliere Pdcs, Francesca Civerchia; il Presidente e Ad di GVM Care & Research, Ettore Sansavini; il Direttore di Domino Dario Fabbri; e nomi del panorama televisivo come Roberto Giacobbo, Luciano Onder e Giovanni Terzi.

Filo diretto con gli studi di Montecitorio News24, grazie alla collaborazione con il Presidente di CEOforLife, Giordano Fatali, in un susseguirsi di collegamenti con protagonisti, tra gli altri: Corrado Augias; Paolo Mieli; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alberto Barachini; la Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, Barbara Floridia; il senior advisor della Fondazione Leonardo Med-Or, Daniele Ruvinetti; il Professore emerito di Comunicazione e processi culturali alla Sapienza di Roma, Mario Morcellini; il Rettore di UniCusano, Fabio Fortuna; i Direttori delle principali agenzie di stampa italiane Luigi Contu (Ansa), Rita Lofano (Agi) e Davide Desario (Adnkronos).
Ampio spazio dedicato alle donne e all’universo femminile con Angela Rafanelli, Emilia Brandi, Monica Maggioni, Annalisa Chirico, Nunzia De Girolamo e il Consigliere sammarinese di Alleanza Riformista, Denise Bronzetti.