Il player tecnologico con focus B2B si affida per le pianificazioni e le strategie media all’agenzia guidata da Zeno Mottura
ABB Elecritification sceglie EssenceMediacom. Il player tecnologico con un focus delle attività tendenzialmente B2B, ha stretto una partnership con l’agenzia di GroupM per potere disporre di una strategia di pianificazione media mirata ed efficace. La struttura di cui è Ceo Zeno Mottura sarà impegnata nel supporto completo al cliente, dalla creazione di consapevolezza e awareness al potenziamento delle conversion, attraverso un mix di canali digitali e offline, perseguendo logiche e strategie full funnel.
Mottura ha commentato: “Siamo felici della fiducia di ABB Electrification, questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per potenziare la presenza e l’impatto dell’azienda sul mercato, ma anche un’occasione per introdurre strategie e soluzioni innovative guidate da connettività e analisi dei dati”.
Luca Bellocchio, Media Strategist in ABB ha dichiarato: “Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione Media e CRM connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti”.