Turismo: Bloomberg Media partner del WTTC

Condividi

Bloomberg Media, leader mondiale nel settore delle notizie economiche e finanziarie, entra a far parte, come partner del settore del WTTC, World Travel & Tourism Council, che riunisce i vertici delle principali aziende di viaggi e turismo del mondo, mettendo a disposizione la sua ‘intelligence’ e offrendo approfondimenti basati sui dati per supportare la crescita del settore.

“La nostra adesione al WTTC – sottolinea l’amministratore delegato per l’Europa di Bloomberg Media, David Bradford – conferma il nostro impegno nel settore dei viaggi e del turismo e il crescente interesse del nostro influente pubblico globale per l’ispirazione e i contenuti di viaggio”.
Bloomberg Media parteciperà già al 25° Summit Globale del WTTC, che si terrà dal 28 al 30 settembre e riunirà a Roma i leader del settore dei viaggi e del turismo, governi e organizzazioni internazionali provenienti da oltre 65 paesi.

Per il Presidente e ceo ad interim di WTTC, Gloria Guevara, questa partnership aiuterà i membri ad affrontare le opportunità e le sfide future con maggiore sicurezza. “La competenza di Bloomberg Media nel fornire informazioni affidabili e nel raggiungere viaggiatori influenti – rileva – rafforza la nostra missione di potenziare il settore con dati e conoscenze”.
Infatti con il supporto di oltre 3.000 giornalisti e analisti in più di 100 uffici la presenza di Bloomerg Media anche nel mercato della pubblicità turistica mette in contatto enti del turismo compagnie aeree e gruppi alberghieri con un pubblico di alto valore e con una mentalità globale, composto da aziende e acquirenti di viaggi con un elevato patrimonio netto.