InGood firma ‘Moments’, campagna MG dedicata alla Coppa Davis

Condividi

MG, partner e auto ufficiale della Coppa Davis – Final 8, lancia con l’agenzia InGood la campagna “Moments”, che celebra i valori condivisi con il tennis: passione, innovazione e spirito di squadra.

Attraverso una serie di ritratti e parallelismi tra le emozioni del gioco e quelle della guida, la campagna racconta lo stile e la performance dei protagonisti della Davis Cup, presentando al pubblico italiano il nuovo posizionamento globale del brand: “Find Your More”.

In scena i modelli MG ZS, MG HS, MG3, MG5 EV e MG Cyberster, simboli dell’energia e della personalità del marchio, in sintonia con lo spirito della competizione.

“I valori del tennis sono anche quelli di MG: sportività, energia e capacità di coinvolgere con autenticità”, afferma Edoardo Gamberini, Head of Marketing di SAIC Motor Italy.

La comunicazione integrata vive su TV, radio, social, digital e territorio, con attivazioni speciali durante l’evento e il concorso “Match Point: vinci la Coppa Davis con MG”, che offre esperienze VIP e biglietti per le Final 8 di Bologna. La pianificazione è a cura di OMD Milano.